Ogni volta e' come tornare in famiglia. Cortesia, gentilezza e disponi... Leggi tutto
Paola Q. - 10-07-2015
"Viva la Romagna"
Ogni volta e' come tornare in famiglia. Cortesia, gentilezza e disponibilità. Grandi quantità di cibo, primo, secondo, contorno, frutta e altri contorni a buffet, tutto sempre fresco e fatto in casa dagli gnocchi alle lasagne; pesce freschissimo pescato la notte prima. Colazione con torte fatte in casa. Direttamente sulla spiaggia, ideale x i bambini. Le camere sono di poche pretese ma perfette x la vita al mare.
Paola Q. - Viaggio con gli amici
"Tutto il bello della Romagna concentrato in un hotel"
Soggiornare all'Hotel Armanda significa vivere al 100% la tipica atmos... Leggi tutto
Sonia C - 15-09-2015
Tutto il bello della Romagna concentrato in un hotel
Soggiornare all'Hotel Armanda significa vivere al 100% la tipica atmosfera ed accoglienza romagnola.L'hotel è situato direttamente sulla spiaggia..più vista mare di così..non ne trovi! La cucina è ottima, curata nei minimi dettagli e casalinga:se per esempio a mezzogiorno ci saranno le lasagne al forno...tu passi dalla cucina e vedi la sfoglia fatta a mano che riposa sui canovacci !!All' efficienza nei servizi e nella pulizia dei locali aggiungi anche la simpatia dei proprietari e di tutto lo staff..e non ti rimane altro che promuovere a pieni voti questa struttura.
Sonia C - Viaggio con la famiglia
"Ci torneremo!!"
Siamo stati in questo albergo per le ferie estive. L'albergo non è bel... Leggi tutto
Laura M - 20-09-2014
Ci torneremo!!
Siamo stati in questo albergo per le ferie estive. L'albergo non è bellissimo o ultramoderno, ha l'indispensabile, di poche pretese, ma i proprietari e il personale che lavorano lì sono delle persone veramente fantastiche, la classica conduzione familiare romagnola! Siamo stati messi subito a nostro agio sia da loro che dagli altri ospiti dell'albergo abituè da anni.
La cucina è molto casalinga, ma tutto buonissimo e abbondante, abbiamo sempre fatto il bis di quasi tutto.
La colazione è la classica italiana con torte fatte in casa, brioches, fette biscottate, marmellate, nutella, pane e succhi.
Pranzo sempre con un primo, un secondo, contorni e frutta a buffet. La cena invece sempre con una zuppa, un secondo, contorni e fruttta a buffet.
Tutte le sere dopo la passeggiata, abbiamo trovato sempre la tavolata ad attenderci. Una sera i bomboloni, un'altra sera pesce al forno con patate, anguriata, ect. Ogni occasione era buona per fare festa e divertirci.
Il pranzo di Ferragosto è stato indimenticabile. A partire dall'aperitivo in terrazza, ai bis di primi, bis di secondi e torta, è stato tutto buonissimo, abbondantissimo e gustosissimo.
Le camere sempre in ordine e pulite.
Non hanno spiaggia loro, ma sono convenzionati con la spiaggia adiacente. Dalla terrazza dell'albergo si scende direttamente in spiaggia.
Quando ritorneremo in Romagna, sicuramente torneremo da loro!
""Viva la Romagna""
Leggi tutto